Facile e rapido da installare: ideale per uso residenziale.
L’impianto d’allarme wireless viene installato con la massima facilità e in pochissime ore. Non occorre intervenire sottotraccia né rompere muri, sporcare o spostare mobili. Tutti gli elementi si installano rapidamente perché sono senza fili: é sufficiente programmarli e fissarli al muro. Tutti restano piacevolmente stupiti della rapidità e della pulizia d’installazione di un impianto wireless.
Le centrali sono dotate di modulo GSM e SCHEDA DI RETE con cui comunicano lo stato di emergenza tramite messaggio vocale, sms e con notifiche sulle App installabili su smartphone.
Sistemi di videosorveglianza IKVISION
I sistemi di videosorveglianza possono essere associati ai sistemi di allarme per la verifica a distanza delle segnalazioni dell’impianto antifurto. La videosorveglianza trova molteplici applicazioni in campo residenziale grazie all’evoluzione delle telecamere, soprattutto con i modelli IP, collegabili alla rete internet, che consentono di poter controllare la propria abitazione da remoto con App installabili su smartphone.